La Zeep 2 può essere utilizzata con Drip Tip in plastica e con filtri in cotone, questi ultimi disponibili in 5 fantasie differenti.
La Zeep 2 è disponibile in tre colorazioni, Nero, Blu e Champagne.
Il PCC ha una batteria da 2000 mAh che ci permette di ricaricare le nostre Zeep 2 più volte nell'arco della giornata.
Il power Bank è un pratico case che ti permette di traspotare le tue Zeep 2 ricaricandola e proteggendola da eventuali urti.
La Zeep 2 può essere alloggiata al suo interno in modalità pass-through, che permette la ricarica e la svapata contemporanea; e la "recover" che permette la ricarica e la protezione del drip tip durante il trasporto.
Abbinato alla Zeep2 il powerbank ti permetterà di non avere mai cali di carica e prestazione della Pen.
Una super batteria integrata da 2000mAh ed una ricarica USB-C da 1A.
Possibilità di ricaricare la Pen indipendentemente dal verso, infatti il nuovissimo design del nostro PCC è stato creato per utilizzarla durante la ricarica se inserita con drip tip in vista, ma allo stesso modo di proteggerla durante la ricarica ponendo il drip tip nella pratica tasca di protezione.
Il tasto fisico laterale permetterà di accendere o spegnere il powerbank con una pressione di 3-4 secondi, mentre con un click di individuare la carica disponibile del PCC in 3 tacche.
La nuova Zeep 2 facile da usare e ricca di tecnologia.
Con una batteria integrata da 450mAh e possibilità di essere ricaricata con il suo cavetto USB-C o nel suo pratico Powerbank (venduto separatamente).
Tra le varie funzioni la Zeep2 è dotata di un chip che rende ogni pod unica e con una sua identità specifica.
Nei 3 led al fondo della Pen troveremo:
Led basso - Led batteria che identifica la carica residua della Pen avvertendoci con una luce rossa ed una leggera vibrazione quando sarà il momento di ricaricarla
Led centrale - Led dedicato al cambio Pod, la Pen, grazie alla comunicazione fra pod e batteria ci consiglia quando è giunto il momento di cambiare la pod
Led alto - Led dedicato al fine liquido, esclusivamente nella FLAVOR POD, la Zeep2 comunica la fine del liquido nella pod, interrompendo in automatico l'erogazione ed evitando di bruciare le coil prima del tempo.
Tutte le funzioni presenti e la piacevolezza estetica rendono la Zeep il device perfetto per tutti. Consigliamo l'aquisto in abbinata con il suo powerbank per raggiungere l'autonomia ideale ed il massimo delle prestazioni.
La Zeep 2 può essere utilizzata con 2 Pod Differenti, la PERFORMANCE e la FLAVOR.
POD PERFORMANCE - 1.8 ml
Grazie alle coil Mesh Kanthal da 1,0Ω ed una potenza di 13W avremo un vero e proprio booster della nostra Zeep, facendo l'occhiolino a chi cerca una produzione di vapore più abbondante e più caldo/corposa.
La funzione "FINE LIQUIDO" non è compatibile con la "PERFORMANCE POD"
POD FLAVOR - 1.8 ml
La prima pod in acciaio 316L verticale da 1,2Ω che raggiunge gli 11W di potenza.
La produzione di vapore sarà a temperature standard e la parte aromatica è al massimo grazie allo SS316L che rimane uno dei materiali migliori in circolazione.
Le funzioni della penna sono tutte attive infatti la Flavor pod ti avvertirà quando il serbatoio è vuoto ed evita in questo modo di bruciare le pod prima del tempo (funzione FINE LIQUIDO).
Ricaricare la tua Zeep 2 è molto semplice, basta inserirla nel PCC ed il gioco è fatto. Infatti il PCC ricaricherà, se necessario, la tua Zeep 2 garantendo sempre una svapata al massimo delle prestazioni.
Invia una Email a: [email protected]
Sarai ricontattato dal nosto Team!